Fondazione Paracelso è diretta dal Consiglio di Amministrazione e si avvale del contributo del Comitato sociale e del Comitato scientifico. Tutte le cariche sociali sono ricoperte in modo volontario e a titolo gratuito. L'attuale composizione degli organi statutari è la seguente.

Consiglio di amministrazione
Andrea Buzzi (Presidente), Franco Backhaus (Vicepresidente), Giuseppe Ruperto, Anna Fragomeno ed Ezio Zanon.

andrea  franco small foto sito ruperto - copia fragomeno sito - copia  zanon sito - copia

Comitato scientifico
Alberto Cantaluppi, Luigi Piero Solimeno, Augusto Federici.

Comitato sociale
Sabrina Terazzi, Samanta Gallo, Nicola Ceresi.
comitato sociale 19
Collegio dei revisori
Roberto Capone (Presidente), Giacomo Alberto Bermone, Maria Rita Astorina.

Fondazione Paracelso può contare su una struttura operativa e di coordinamento delle attività affidata a Cristina Ielo, Alba Piscone e Marco Follino.

foto cristina sito foto Alba Piscone foto marco