Consultando le voci di questa sezione, potete trovare indicazioni su pubblicazioni nostre, e non solo, che riguardano l'emofilia.
La biblioteca raccoglie i libri pubblicati da Fondazione Paracelso, c'è un po' di tutto, romanzi e saggi destinati ad adulti e genitori ma anche ai lettori più piccoli, mentre pubblicazioni scientifiche offre una sintesi di articoli e abstract sul tema dell'emofilia, pubblicati su autorevoli riviste internazionali di medicina o presentate a convegni scientifici. La pagina newsletter viene aggiornata ogni 15 giorni con articoli nuovi su temi diversi; la voce  notiziario, invece, contiene tutti i numeri del nostro notiziario semestrale, La parola a Paracelso. In dicono di noi trovate gli articoli che la stampa ci ha dedicato. Il Registro nazionale delle coagulopatie congenite è infine una pubblicazione curata dagli ematologi e dall'Istituto Superiore di Sanità.