Il tuo lascito testamentario, grande o piccolo, verrà impiegato solamente per i progetti di Fondazione Paracelso, in uno dei tre ambiti in cui operiamo:

• per assistere direttamente i pazienti e le famiglie,
  • per uniformare i livelli di assistenza clinica sul territorio nazionale e in alcuni Paesi esteri,
  • per aumentare la conoscenza sulla malattia e accrescere il grado di consapevolezza di pazienti e familiari.

Puoi scegliere l’ambito per cui destinare il tuo lascito.

I lasciti a favore di Fondazione Paracelso Onlus sono esenti dall’imposta di successione e dall’imposta ipotecaria e catastale.

Per avere informazioni sui nostri progetti e sui lasciti, ti invitiamo a contattarci direttamente: tel. 02 33004126 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Fondazione Paracelso Onlus - Via Veratti 2 - 20155 Milano - Tel +39 02 33004126 - privacy - credits