20 dicembre 2016


 

Fondazione Paracelso ha recentemente firmato una convenzione con Dolomiti Energia, una società che opera nel mercato della fornitura di energia elettrica e di gas, per fornire ai propri sostenitori e amici un’offerta green che consente di donare risparmiando sui costi dei consumi energetici.

Di che cosa si tratta: siglando un nuovo contratto per la luce o per il gas con Dolomiti Energia segnalando di essere un sostenitore/amico di Fondazione Paracelso, si potrà ottenere uno sconto sulla bolletta energetica e una parte di questo sconto verrà riconosciuta come sostegno a Fondazione Paracelso. Con la stessa azione si otterrà dunque una riduzione del prezzo dell’anergia (luce e gas) e ci potrai aiutare nelle nostre iniziative.

Vediamo meglio di cosa si tratta.

Innanzitutto abbiamo deciso questa partnership in quanto l’energia elettrica messa in vendita da Dolomiti Energia deriva interamente da impianti a fonte di energia rinnovabile, per cui al 100% green.

Per quanto riguarda la bolletta della luce, chi aderisce all’iniziativa usufruirà uno sconto pari al 9% (con bolletta spedita in versione cartacea) o al 12% (bolletta inviata via web) sulla componente energia. Di questo sconto una parte (il 5%) verrà versato da Dolomiti Energia a Fondazione Paracelso.

Per quanto riguarda la fornitura di gas, chi aderisce usufruirà di uno sconto pari al 6% (sia bolletta cartacea sia web) e di questo una parte (il 3%) verrà versato da Dolomiti Energia a Fondazione Paracelso.

In questo modo i nostri sostenitori e amici potranno allo stesso tempo acquistare energia verde, pulita e rinnovabile – dando un piccolo ma significativo contributo al nostro Pianeta –, risparmiare sulla propria bolletta energetica e aiutarci nelle nostre iniziative verso i pazienti affetti da emofilia.

Ci sembra che ne possa valere la pena!

Nei prossimi giorni sarà on line una pagina dedicata sul sito di Fondazione Paracelso dove troverete i passaggi e le modalità per aderire a questa nuova iniziativa.

Compila i campi e iscriviti alla nostra newsletter!
Cognome
Nome:
Email:
Paziente
Parente
Medico
Altro

Fondazione Paracelso Onlus - Via Veratti 2 - 20155 Milano - Tel +39 02 33004126 - privacy - credits