22 novembre 2016

 

Forse non tutti sanno che Fondazione Paracelso ha un proprio canale Youtube in cui sono caricati i nostri video. Non sono tantissimi per rapporto ad altre organizzazioni che pubblicano decine e decine di filmati, ma i nostri 26 video spiegano bene chi siamo, cosa facciamo e come ci muoviamo.

Si parte dall’Afghanistan, realizzato nel 2012, in cui si spiega la genesi del progetto e si vede il martoriato Paese asiatico attraverso gli occhi di chi di noi è andato sul posto a portare aiuti e materiali.

Si trovano poi i video girati in occasione delle Giornate mondiale dell’emofilia, dove si è possibile ascoltare gli interventi degli ospiti intervenuti alle manifestazioni.

Abbiamo poi una serie di video di 5 minuti in cui Andrea Buzzi spiega le attività, il modo di agire e la visione di Fondazione Paracelso: l’attenzione alla persona piuttosto che il sostegno alle famiglie, il sostegno ai centri emofilia o le nostre attività internazionali. Per chi lo volesse seguire per intero abbiamo anche la registrazione del dibattito che si è tenuto in Expo lo scorso anno dal titolo Accesso alle cure e ai farmaci in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, con Lorenzo Mantovani e Roberto Moretti.

Per chi voglia invece vedere un’esperienza fuori dal comune, c’è il video della maratona di New York dello scorso anno. E infine non poteva mancare il nostro ultimo nato: lo spot andato in onda su La7 quest’anno collegato al progetto Barriera Zero.

Insomma se ci volete conoscere meglio, oltre a leggerci ci potete anche vedere e ascoltare.

Fatelo!

Compila i campi e iscriviti alla nostra newsletter!
Cognome
Nome:
Email:
Paziente
Parente
Medico
Altro

Fondazione Paracelso Onlus - Via Veratti 2 - 20155 Milano - Tel +39 02 33004126 - privacy - credits